martedì 22 gennaio 2013

Post giggiggiòvani e uccellini maledetti

Chiedo perdono perché ho tanto peccato, ho allegramente dimenticato questa giggiggiòvane creatura. Avrebbe potuto diventare grande e fantastica, ma l'ho snobbata senza ritegno, lasciandola in un angolino della rete come una nutria a bordostrada in attesa della decomposizione. 

Però ho tanto peccato, e devo percorrere la lunga via del purgatorio.
D'ora in poi quindi aggiornerò spesso e scriverò solo cose intelligenti 
                                                                                                               (....boooooomba!)

Che palle, la mia piatta vita non mi dà nessuna ispirazione per scrivere qualcosa di fantastico. 
Potrebbe essere entusiasmante dire che mi sono iscritta a Pottermore, in un momento di noia. Potrebbe risultare interessante che sono Ravenclaw. Ho sempre saputo che sarei stata Ravenclaw: i Gryffindor sono troppo pieni di sè, gli Slytherin cazzoni e gli Hufflepuff... bah.
Comunque è una cagata pazzesca, tanto che cancellerei l'account se sapessi come fare. 
Maledetta tecnologia, sempre a complottare contro di me.



                                                                                            ...Ma come diavolo funziona twitter?!?

Nessun commento:

Posta un commento